Finestre per tetti. Nuova luce alla tua mansarda, la sensazione di vivere in spazi più grandi.

Sempre più evolute a livello tecnologico ed in termini di funzionalità, le finestre da tetto sono la soluzione perfetta per garantire illuminazione naturale e ventilazione negli spazi mansardati e soppalcati.

Le prestazioni di isolamento termico ed acustico rispondono alle più recenti normative energetiche e assicurano il massimo comfort abitativo, dato anche da un elevato livello di sicurezza antieffrazione.

Sotto questo punto di vista, le nostre finestre per tetti sono dotate di un innovativo sistema di rinforzo,che garantisce una maggiore resistenza allo scasso. Le vetrate, termoisolanti ed antigrandine, sono garantite a vita contro la rottura per agenti atmosferici.

APERTURA A BILICO
La tipologia di apertura più comune. Le cerniere sono poste a metà finestra e il battente ruota su un perno centrale permettendo l’areazione sia verso il basso sia verso l’alto. Il battente si può ruotare di 180° per facilitare la pulizia della parte esterna della finestra. Una variante di questa modalità di apertura è quella a bilico con assi di rotazione decentrato, posizionato al di sopra della mezzeria del telaio della finestra.

DOPPIA APERTURA
L’innovativa predisposizione delle cerniere garantisce una comoda gestione della finestra, permettendo di aprire l’anta sia a vasistas che a bilico. La funzione a vasistas consente un’apertura dell’anta da 0° fino a 35°, mentre quella a bilico permette la rotazione del battente, rendendo così più agevole la pulizia del vetro esterno.